ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 22 / 12 / 16 / WEBGENESYS HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE ETICA SA8...

WEBGENESYS HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE ETICA SA8000®


16 Dicembre 2022

Webgenesys ha ottenuto la Certificazione Etica SA8000®:2014 rilasciata da RINA Services, organismo di certificazione indipendente.

Si tratta di un importante riconoscimento a livello internazionale che attesta l'impegno profuso dall'azienda per il miglioramento delle condizioni di lavoro delle persone e il rispetto della loro dignità e libertà.  

L'ambito di attenzione di Webgenesys non si rivolge esclusivamente alla sfera d'influenza aziendale interna ma anche all'intera filiera di produzione e alla comunità in cui opera in modo positivo, veicolando valori etici e sociali tra gli stakeholders.

La norma relativa alla Social Accountability nasce come aggregazione dei principi stabiliti da altri documenti internazionali, tra cui la Dichiarazione universale dei diritti umani e le Convenzioni ILO (Organizzazione internazionale del lavoro).

Vai alla pagina delle certificazioni


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP