Vertical innovation

 Sei su : / News / Blog / 2017 / 12 / 22 / IL NUOVO PORTALE DEL GOM DI REGGIO CALABRIA, PRIMO...
2212, 2017

TIM, tramite Webgenesys in qualità di fornitore certificato e autorizzato da Consip, ha realizzato il nuovo portale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli”, curandone la progettazione grafica, la sincronizzazione dei contenuti, e l'integrazione dei servizi digitali già in esercizio.

Sulla strada della trasparenza e dell’innovazione il G.O.M. di Reggio Calabria ha scelto infatti di dotarsi di un portale responsive intuitivo ed immediatamente fruibile, dotato di una struttura modulare facile da consultare per gli utenti, che sempre di più oggi si rivolgono alla rete per la ricerca di informazioni utili: proprio per questa ragione il nuovo portale è pensato per essere accessibile e facilmente navigabile anche dai dispositivi mobili.

Presentato ufficialmente ieri dal Direttore Generale Frank Benedetto davanti a tutti i dirigenti medici e amministrativi della struttura, il nuovo portale rappresenta solo il primo passo verso il compimento di una strategia digitale dell'Ospedale, che mira, da qui in avanti, a integrare nel portale una rosa di servizi di grande utilità per il paziente, come la cartella clinica online, la prenotazione delle visite specialistiche, il ritiro dei referti e il pagamento dei ticket, tutto tramite l'adesione allo SPID, il sistema di identità digitale della pubblica amministrazione.

"Il nostro ospedale - ha detto Benedetto - anche grazie al nuovo portale sta diventando una struttura d'eccellenza del territorio, grazie all'acquisizione di nuove apparecchiature, all'arrivo di medici e personale altamente qualificato e all'apertura e messa in esercizio di tutti i reparti. Il nostro obiettivo è far sì che nessun paziente sia più costretto a rivolgersi altrove". 

Il portale è consultabile cliccando su www.gomrc.it

Visualizza archivio


Sede Legale:
Via Rodi, 49 - 00195, Roma
tel. +39 06 21128421
fax +39 06 56561699

Partita Iva: 02607260805
REA: RM 1458026
Capitale Sociale: € 32.000,00 i.v.

Newsletter

Copyright © 2018 Webgenesys Srl. All rights reserved.