Vertical innovation

MISSION

 Sei su : / L’AZIENDA / MISSION

Dal 2009 Webgenesys fornisce soluzioni ad alto contenuto tecnologico ad aziende e istituzioni su tutto il territorio nazionale, elaborandole in base alle esigenze specifiche del singolo progetto. 

L’azienda è un System Integrator in grado di integrare attività legate ad ambiti professionali differenti: telecomunicazioni, sistemi informatici, sviluppo software, marketing e comunicazione, sono le diverse aree che collaborano mettendo in campo competenze di settore specifiche, adattandole anche in funzione del target.  
 
La mission aziendale, espressa dal pay-off Vertical Innovation, è l’elaborazione e la gestione di soluzioni tecnologiche innovative, che grazie alla struttura aziendale dinamica e flessibile vengono verticalizzate sulle necessità di ogni cliente.
 
Perfettamente consci e integrati nel sistema complesso e articolato della Pubblica Amministrazione, e contemporaneamente consapevoli delle necessità delle PMI, i professionisti di Webgenesys interpretano le esigenze di sviluppo tecnologico dei clienti individuando le soluzioni migliori per il miglioramento dei cicli di lavoro, produzione e delivery.
 
I prodotti e i servizi ad alto contenuto tecnologico firmati Webgenesys sono pensati per migliorare le procedure dei clienti - aziende e PA - rendendole più efficienti e basate su alcuni principi fondamentali: flussi di lavoro ordinati, sicurezza nella gestione dei dati e dei processi, ottimizzazione del tempo e delle risorse, miglioramento della qualità del lavoro.
 
Webgenesys, grazie alla qualità dei servizi e prodotti erogati, opera con l’obiettivo di affermarsi come performer tecnologico sicuro e affidabile: sempre più consapevole del ruolo che il performer tecnologico riveste nello sviluppo di un'identità imprenditoriale affermata, mira a garantire affidabilità e sicurezza per realizzarsi come business che sa coniugare necessità economiche e bisogni collettivi. Un business che si sostiene nel tempo attraverso l'utilizzo di procedure condivise, elaborate e migliorate nel tempo grazie alla cooperazione viva di risorse e destinatari finali.
 
I numeri di Webgenesys

Oggi il gruppo Webgenesys è una realtà affermata nel panorama del settore tecnologico italiano, con un assetto commerciale che comprende attualmente 4 aziende tra Webgenesys e collegate, per un totale di circa 70 unità tra dipendenti e collaboratori, 6 sedi operative (Bari, Bassano del Grappa, Catania, Catanzaro, Lamezia Terme, Palmi) oltre alla sede legale di Roma, e oltre 250 clienti gestiti, sia enti della pubblica amministrazione che piccole e medie imprese. Nel 2017 il gruppo ha emesso circa 650 offerte e valorizzazioni, sviluppate tramite rivenditori su Calabria, Sicilia, Puglia, Campania e Nord Italia, superando i 6 milioni di fatturato di gruppo.

Fin dalla sua nascita l'azienda si è distinta per la capacità di personalizzare i propri servizi e prodotti in funzione delle esigenze di ogni singolo cliente, riuscendo in questo modo a stabilizzare la propria offerta commerciale sulla base della user experience acquisita. E' per questa ragione che Webgenesys oggi è in grado di proporre un nucleo di soluzioni ad elevato contenuto tecnologico, frutto non solo di attività di ricerca e sviluppo ma anche della risposta del mercato ai prodotti e servizi stessi.


Sede Legale:
Via Rodi, 49 - 00195, Roma
tel. +39 06 21128421
fax +39 06 56561699

Partita Iva: 02607260805
REA: RM 1458026
Capitale Sociale: € 32.000,00 i.v.

Newsletter

Copyright © 2018 Webgenesys Srl. All rights reserved.